Il centrocampista granata Joel Obi interviene a margine della partita contro la Roma: “Dobbiamo ripartire da questa vittoria”
Anche il centrocampista granata Joel Obi commenta la sfida dell’Olimpico contro la Roma che riporta, per la prima volta dopo tanti anni, il Torino ai quarti di finale di Coppa Italia. Un successo sofferto e ottenuto grazie ad una grande prestazione del Torino che dovrĂ però tornare immediatamente a lavorare in vista delle prossime sfide di campionato: “E’ stata una sfida difficile: abbiamo ottenuto una vittoria importante, conquistata con il carattere. Siamo molto felici: da qui dobbiamo ripartire per tornare al successo anche in campionato, a cominciare da sabato contro la Spal. Avevamo preparato la partita con pressing alto e siamo stati bravi ad attuarlo fin dall’inizio. Ora godiamoci questo successo, ma da domani subito testa alla prossima difficile sfida di campionato“.
Con Obi e Acquah in mezzo (e non Baselli), più Edera che ha fisico, possiamo pressare alto e, dopo un primo tentativo di rubare palla, rientrare e difendere bassi. Non benissimo, ma benino sì
Obi, pressing alto? Ma se erano quasi sempre a ridosso della nostra area. Mah, buon giocatore ma come futuro tecnico…. sta troppo con Sinisa.
Obi,se non ha infortuni,è un gran bel giocatore…